La Teatro Olimpico spa concede ai dipendenti e soci del Cral Dipendenti di Roma Capitale la possibilità di acquistare biglietti a prezzo scontato per sé stessi e per i loro familiari conviventi per gli spettacoli per i quali la riduzione è prevista e che si tengono presso il Teatro Olimpico.

In cosa consiste la convenzione e come ottenere gli sconti:

La convenzione

    • La convenzione con il teatro consente di acquistare abbonamenti e biglietti a prezzo ridotto. La percentuale di sconto è variabile dal 10% al 30% a secondo dello spettacolo.
    • Abbonamenti: sono acquistabili con i prezzi e le modalità indicate nel materiale informativo fornito dal Teatro. Riduzione per le repliche del martedì, mercoledì e giovedì. (prenotazione obbligatoria)
    • Biglietteria: per i biglietti dei singoli spettacoli le riduzioni sono applicabili nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì e saranno accordate solo ed esclusivamente dietro prenotazione e disponibilità.
    • La Direzione si riserva il diritto di sospendere le riduzioni per talune recite.

Acquisto e prenotazioni

    • L’acquisto di biglietti a prezzo ridotto può essere effettuato direttamente al botteghino (mostrando il tesserino del CRAL) oppure tramite l’Ufficio Promozione del Teatro (ufficiopromozione@teatroolimpico.it)
    • Le prenotazioni di opzioni e gruppi devono essere effettuate obbligatoriamente tramite l’Ufficio Promozione del Teatro dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00 per e-mail all’indirizzo ufficiopromozione@teatroolimpico.it

Pagamenti e ritiro biglietti

    • La modalità di pagamento sarà concordata con il teatro al momento della prenotazione. È possibile pagare con carta di credito anche telefonicamente. (1.00 euro commissione a biglietto) 
    • Per il ritiro dei biglietti è necessario esibire, su richiesta, il tesserino cral in corso di validità. In caso di mancata presentazione non verrà applicata la riduzione. I biglietti possono essere ritirati solo ed esclusivamente al Teatro Olimpico.

 

Offerte Teatro Olimpico

INCANTI

Dal 2 al 5 maggio 2024 Shakespeare, in una delle ultime scene della Tempesta, scrive: “Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, e nello…