La Polisportiva “CRAL DIPENDENTI DI ROMA CAPITALE A.S.D”, istituita dal CRAL, ha il compito di promuovere lo sport amatoriale con valore sociale. In questo contesto la POLISPORTIVA si propone di organizzare tra i DIPENDENTI di ROMA CAPITALE le varie discipline sportive che consentiranno di sviluppare ed arricchire le relazioni umane, esaltare i valori tipici dello sport da sempre efficace vettore di spirito di squadra, rispetto dell’altro, senso di appartenenza, affermazione del merito, senso di lealtà e spirito di competizione.
Le seguenti discipline sportive sono già state oggetto di attenzione di alcuni colleghi:
ATLETICA LEGGERA , CICLOTURISMO, TENNIS, CORSA SU STRADA, BILIARDINO, DAMA, MOTOTURISMO, PESCA SPORTIVA ,SCACCHI, SCI, SCI DI FONDO, TREKKING MONTANO ,TREKKING URBANO,VELA.
Una particolare e specifica attenzione è rivolta al calcio nelle sue varie espressioni (calcetto, calciotto e calcio a 11) poiché è intenzione della Polisportiva organizzare un campionato tra dipendenti dei Municipi e Dipartimenti per la prossima stagione 2018/19.
Chi fosse interessato ad una delle discipline sportive indicate può chiedere informazioni o comunicare la propria adesione indicando “NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO” all’indirizzo di posta elettronica: polisportiva@cralcomuneroma.it
IL PRESIDENTE
MARIO CANUZZI
BICIROMA 2018
|0 Comment
Il CRAL Dipendenti di Roma Capitale con la sua Polisportiva e il gruppo cicloturismo aderisce e partecipa a BICIROMA 2018 Domenica 6 Maggio la Festa della Bicicletta si chiude con la tradizionale PEDALATA ARANCIONE, in collaborazione con l’Ambasciata del Regno dei Paesi...