Al momento stai visualizzando Convenzione MAGICLAND Valmontone

Convenzione MAGICLAND Valmontone

Grazie alla nuova convenzione sottoscritta, i soci del CRAL Dipendenti di Roma Capitale possono acquistare biglietti scontati per il parco divertimenti MAGICLAND di Valmontone.

Di seguito la procedura dedicata esclusivamente all’acquisto agevolato dei biglietti di ingresso per il parco MAGICLAND:

1) MODALITÀ DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI

Magicland metterà a disposizione del Cral e dei suoi associati dei codici sconto per acquistare biglietti di ingresso a condizioni agevolate. I codici sconto dovranno essere RICHIESTI ESCLUSIVAMENTE IN SEGRETERIA DEL CRAL VIA MAIL O TELEFONICAMENTE.
Una volta ricevuti, i codici sconto dovranno essere inseriti nell’apposito spazio dedicato presente sul sito magicland.it e reperibile al seguente link: https://magicland.it/it/shop/biglietti-promocral
Ogni associato potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti nell’arco della stagione.

2) RESO E VALIDITA’ DEI BIGLIETTI
I biglietti saranno validi nel periodo per il quale è stato acquistato il biglietto durante la stagione 2023. I biglietti acquistati e rimasti inutilizzati al termine della stagione 2023 perderanno validità, non potranno essere utilizzati per le stagioni successive e non daranno diritto ad alcun rimborso. Non è inoltre prevista alcuna conversione di biglietti in alta o in bassa stagione e nessun rimborso per differenza

3) TARIFFE BIGLIETTI

  • Tariffa di € 20 nel periodo di bassa stagione DAL 1 APRILE AL 30 GIUGNO E DAL 4 SETTEMBRE AL 5 NOVEMBRE 2023 (ad esclusione del 31 ottobre)
  • Tariffa di € 22 nel periodo di alta stagione DAL 1 LUGLIO AL 3 SETTEMBRE 2023

Per accedere al parco sarà necessario presentare il biglietto di ingresso con codice a barre, direttamente ai tornelli di Magicland in formato digitale oppure cartaceo.
I bambini al di sotto di un metro di altezza entrano gratis e non necessitano di biglietto.

Maggiori informazioni scrivendo a segreteria@cralcomuneroma.it o chiamando lo  06-68809216