Cerca nel sito
CRAL 06-68809216 Turismo 06 - 95550639
valtur pila valle-daosta
Data: 02 Gen 2019 - 09 Gen 2019
Località: Valle D'Aosta, Pila
Prezzo: € 660
Chiedi informazioni

TH Pila – Valle D’Aosta

Una terrazza con vista panoramica sul Monte Bianco e sulle vette più alte delle Alpi della Valle d’Aosta.

Direttamente affacciato sul comprensorio sciistico al centro della Valle d’Aosta, circondato da un paesaggio mozzafiato! Gli ospiti potranno perdersi con lo sguardo lungo l’emozionante skyline che delinea i contorni delle vette più elevate del Monte Bianco, Monte Rosa e Cervino.

TH PILA 2-9 gennaio

 

Descrizione della struttura  TH Pila – Valle D’Aosta

HOTEL

L’Hotel a 1.800 metri di altitudine, dispone di 249 camere confortevoli di diverse tipologie. Sono presenti camere Classic singole e matrimoniali doppie, triple e quadruple, camere family e family plus, tutte dotate dei migliori comfort quali TV Lcd 32″, piumoni termici, cassetta di sicurezza e frigobar.

RISTORANTE

Propone piatti della cucina internazionale e specialità valdostane. Agli ospiti con specifiche esigenze dietetiche i nostri chef dedicano un’attenzione particolare

SPA

L’Hotel è il luogo ideale per concedersi una pausa relax all’interno della spa, coccolandosi con massaggi rilassanti e defaticanti, trattamenti viso e corpo antiage e programmi personalizzati.

SPORT E ATTIVITÁ

Pila non è conosciuta solo per lo splendido panorama sulle più note vette valdostane, ma anche per il vasto comprensorio, che offre agli sciatori 70 km di piste e tracciati che si snodano dai 1800 m ai 2750 m del Couis, facilmente raggiungibili dalla veloce telecabina completamente rinnovata che la collega direttamente al capoluogo della Valle d’Aosta. Il divertimento è assicurato anche per i più piccoli sciatori, o per chi desidera avventurarsi sulla neve con bob, slittini e racchette

COMPRENSORIO SCIISTICO

Il comprensorio sciistico si estende su 12 km quadrati, 70 km di piste tra 1800 e 2700 m. e comprende 13 impianti di risalita, soprattutto seggiovie. Sono inoltre stati installati quasi 400 cannoni per l’innevamento artificiale, che coprono gran parte delle piste. Le piste più interessanti, recentemente rinnovate sono:
Gorraz: promossa, grazie ai lavori eseguiti nell’ultima stagione, a terreno di gara per lo slalom internazionale.
Du Bois: è stata ampliata nella parte finale e omologata secondo requisiti internazionali per le discipline veloci.
Bellevue: è particolarmente apprezzata dagli sciatori più esperti; grazie al raccordo con la pista Du Lac consente un lungo tracciato di Super G. Unico e un impagabile panorama sui quattromila della Vallée.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: