Cerca nel sito
CRAL 06-68809216 Turismo 06 - 95550639
Durata: 4-7 notti
Località: Sestriere, Piemonte
Prezzo: da € 324
Chiedi informazioni

Sestriere – Villaggio Olimpico 4* – Piemonte

ll Villaggio Olimpico propone ai suoi ospiti di soggiornare in comode ed eleganti camere. Finemente arredate, dotate di elettrodomestici e di ogni tipo di comfort (dal telefono alla TV satellite, al posto auto coperto), le camere sono composte da una zona living con divano letto per due persone con ampio terrazzo esposto a sud, da una zona notte composta dalla camera matrimoniale con letti separabili e un piccolo bagno.

VILLAGGIO OLIMPICO

Descrizione della Stuttura  Villaggio Olimpico 4*

 

HOTEL

Il Villaggio dispone di reception 24h, servizio bagagli, sala lettura, internet corner (a pagamento), Wi-Fi (gratuito, nelle aree comuni), deposito biciclette, ascensore, parcheggio (gratuito, esterno, secondo disponibilità), garage (gratuito, secondo disponibilità), sala colazioni, sala cene, ristorante, bar, caffetteria, terrazza, discoteca, parco giochi per bambini, sala per i giochi per bambini, giardino attrezzato con ombrelloni e sedie sdraio (gratuiti, secondo disponibilità), ping pong, biliardo (a pagamento) e noleggio biciclette (a pagamento, secondo disponibilità).

SISTEMAZIONI

Gli appartamenti sono dotati di servizi privati, asciugacapelli, minibar (a pagamento), telefono, tv via cavo, cassaforte (gratuita) e balcone. I Bilocali 2-3 posti e i Bilocali 2-4 posti sono di circa 53 mq e dispongono di angolo cottura dotato di forno microonde e frigorifero, soggiorno con divano letto doppio e camera matrimoniale con letti separabili. Cambio biancheria da bagno ogni 2 giorni; cambio settimanale della biancheria da letto.

RISTORAZIONE

Varie le soluzioni per apprezzare la buona qualità della cucina offerta, con ogni giorno un menu diverso con scelta fra tra antipasti, tavola calda e specialità fredde, insalate, primi e secondi, formaggi tipici e dessert. Il tutto in un ambiente caldo, che accoglie e rilassa.

SERVIZI

Ricevimento, Centro fitness con palestra e piscina 6 x 12 metri, Solarium panoramico, Minimarket, Self service & Bar, Beauty farm con sauna, bagno turco, idromassaggio ed ampia scelta di trattamenti, Scuola Sci, Teatro: ogni sera uno spettacolo diverso, TiraTardi lounge bar, Area ricreativa per bambini con mini-club.

 COMPRENSORIO di SESTRIERE

Il comprensorio sciistico offre 212 piste (7 verdi, 67 blu, 97 rosse e 41 nere) e 72 impianti di risalita.
É caratterizzato da grandi spazi, piste soleggiate e panoramiche che uniscono caratteristici villaggi di baite occitane con luoghi moderni dotati di tutti i comfort. La vastità e la varietà del comprensorio riescono a soddisfare sia gli sciatori più esigenti, grazie alle piste lunghe ed impegnative, sia chi si avvicina per la prima volta al mondo dello sci. Grande attenzione è rivolta anche ai più piccini: da non perdere i Baby Fun Park di Sansicario e di Sauze d’Oulx allestiti con simpatiche strutture gonfiabili idonee a far avvicinare i più piccoli allo sci divertendosi.

Una zona pianeggiante nella parte inferiore è adatta ai principianti: 10 piste per 42 km. La maggior parte dei tracciati è l’ideale per gli sciatori intermedi: 20 per 102 km. Di fronte alle piste di Coppa del Mondo vi è un versante meno sfruttato da cui passa il collegamento con San Sicario attraverso la cima del Monte Fraiteve. Da qui si sceglie se scendere a Sauze d’Oulze o a Sansicario.

I 164 km dell’area sciabile di Sestriere diventano ben 400 km in tutto il comprensorio Via Lattea di cui Sestriere è il centro. Numerose le offerte turistiche di Sestriere: dall’eliski, lo sci in notturna alle escursioni in motoslitta con le ciaspole o sulla slitta trainata dai cani, dallo sci d’alpinismo al fuoripista, dal fondo in località Monterotta alla pista di pattinaggio di fronte agli impianti. E poi ancora tutto l’anno centri benessere, palazzetto dello sport, piscina coperta e all’aperto con acqua riscaldata, cinema, discoteca e tanti locali per vivere intensamente la propria vacanza.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: