Cerca nel sito
CRAL 06-68809216 Turismo 06 - 95550639
Durata: 7 giorni
Località: San Teodoro, Sardegna
Prezzo: da € 118
Chiedi informazioni

Residenze San Teodoro –  San Teodoro – Sardegna

 

SAR-RESIDENZE SAN TEODORO

 

 

Descrizione Residenze San Teodoro

Selezionate tra complessi di recente costruzione, le residenze che Cral propone per l’estate 2017 si caratterizzano per la comodità e l’accoglienza, facendo sentire l’ospite a casa anche in vacanza. E’ possibile scegliere tra sistemazioni nel cuore del centro storico, cuore della vita mondana serale, e altre più vicine alle bellissime spiagge che la località offre.

LOCALITÀ. San Teodoro  si caratterizza per la grande vitalità del suo centro storico, animato sia di giorno che di sera con un particolare mercatino di strada aperto tutte le sere per tutta l’estate. Per i più giovani segnaliamo alcune tra le discoteche più importanti della Sardegna, numerosi bar e locali per Happy Hour, ristoranti, spiagge con animazione. In definitiva San Teodoro é uno dei paesi costieri più famosi per la vita mondana.

SPIAGGIA. La distanza varia da 300 metri a 1 km per gli appartamenti “mare”, da 1 km a 2 km per gli appartamenti centro. Per prenotazioni entro il 30/3 Cral regala il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a sistemazione) per 2 giorni a Cala Suaraccia (Capo Coda Cavallo). Fra le altre spiagge, “La Cinta”, lunga 5 km, di sabbia finissima e bianca con fondale basso. È la spiaggia più mondana, frequentata da persone di tutte le età, ma principalmente i vacanzieri giovani si ritrovano qui per organizzare le proprie serate. Segnaliamo per la sua bellezza la spiaggia di “Cala Brandinchi”, rinominata come la piccola “Thaiti” per le trasparenze dei suoi fondali.

 APPARTAMENTI. Gli appartamenti “mare” sono dislocati nelle immediate vicinanze delle spiagge la “Cinta” o “Cala d’Ambra”, mentre gli appartamenti “centro” sono posizionati in prossimità dell’area pedonale del paese, dove si anima la vita serale e notturna della zona, ricca di locali, negozi e ristoranti, il vero centro della mondanità sarda. Possono essere a piano terra oppure al primo piano e dispongono di patio o veranda attrezzati con tavolo e sedie per poter magiare all’aperto, sono arredati in maniera funzionale con richiami allo stile sardo. Dispongono di angolo cottura, tv con decoder, servizi privati, patio o terrazzo, parcheggio esterno non custodito; completi di stoviglie e attrezzati per l’uso domestico con dotazioni per il numero massimo di ospiti previsti. Bilo 4 composti da soggiorno con divano letto matrimoniale o 2 poltrone letto singole e angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Trilo 6 composti da camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli o a castello, soggiorno con divano letto matrimoniale o 2 poltrone letto singole e angolo cottura, bagno.

SERVIZI. Ufficio clienti dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00, servizio assistenza, prenotazione escursioni mare e terra, noleggio auto-moto, organizzazione visite guidate. Inoltre: Tessera Summer Sale 2017 che offre dal 5% al 15% di sconto sui prezzi esposti nelle attività convenzionate: ristorante di pesce e carne, pizzeria, locale serale, discoteca, negozio souvenir, agriturismo, servizio spiaggia, centro benessere, negozio prodotti tipici-supermercato. Kit Benvenuto Casa (gratuito) per ogni prenotazioni verrà consegnato un kit che comprende: 1 bottiglia di acqua, 1 rotolo carta di igienica, 1 rotolo di carta cucina, 1 detersivo piatti, 1 spugna piatti, 1 panno multiuso, 1 straccio per pavimenti, 1 sacchetto per spazzatura. Animali ammessi di piccola e media taglia con disinfestazione finale gratuita.

Per prenotazioni e info 06-95550639    turismo@cralcomuneroma.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: