Cerca nel sito
CRAL 06-68809216 Turismo 06 - 95550639
Durata: 7 notti
Tags
Località: Licata, Sicilia
Prezzo: da € 386
Chiedi informazioni

Licata – Serenusa Village 4* – Sicilia

 

 

SERENUSA VILLAGE - Flash Viaggi

 

 

Descrizione struttura Serenusa Village

IL VILLAGGIO. Il Serenusa Village è un villaggio 4 stelle, direttamente sulla spiaggia di Licata (Agrigento), a 42 km dalla suggestiva Valle dei Templi, in una terra dal patrimonio storico e naturalistico tra i più ricchi al mondo. Il villaggio si estende su una terrazza naturale a 15 mt sul livello del mare.

MARE E SPIAGGIA. L’ampia spiaggia sabbiosa è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, docce, spogliatoi, bar, punto di assistenza e informazioni. Ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone con un lettino ed una sdraio. E’ raggiungibile con una scalinata o un percorso pavimentato, lungo circa 180 mt, con pendenza non superiore al 6%. Il mare, dal fondale sabbioso, nella fascia più prossima al bagnasciuga, è adatto alla balneazione dei bambini. A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, catamarano, campo da beach volley, oltre che partecipazione a corsi collettivi di vela. Inoltre, gli amanti del mare potranno usufruire dei servizi del Bluserena SeaSport Club (alcuni a pagamento).

LE CAMERE. 490 camere, poste su due e tre piani, mediamente a 300 mt dal mare, suddivise in Camere Classic, Premium e Comfort. Le Camere Classic sono dotate di tutti i comfort: aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, mini frigo, cassaforte, bagno con doccia e asciugacapelli. Le Camere Premium in aggiunta dispongono anche di macchina caffè espresso, connessione wi-fi, TV 32 pollici, noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con un cambio infrasettimanale (ulteriori lavaggi sono a pagamento). Le Camere Comfort, rispetto alle Classic, hanno anche macchina caffè espresso, connessione wi-fi, TV 32 pollici con Sky e applicazioni per la navigazione WEB, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, tavolo riservato per famiglia in sala ristorante, ombrellone spiaggia in zona centrale. Sono inoltre disponibili, tra le Camere Classic, Camere Family, poste in prossimità della zona centrale del villaggio, bivano (i due vani non sono separati da porta) con unico bagno, dotate di doppia TV 32 pollici con canali Sky anche per bambini, con omaggio di 2 teli mare personalizzati Serenella.

Le camere al piano terra dispongono di giardino, quelle al primo e al secondo piano di balcone. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e camere per diversamente abili.

LE DISTANZE NEL VILLAGGIO. Le camere distano mediamente 300 mt dal mare. Il villaggio è direttamente sulla spiaggia e non ci sono strade interposte. Non sono previste navette interne. La struttura non presenta barriere architettoniche e a richiesta è possibile noleggiare sedie a rotelle. Non sono previsti servizi di accompagnamento individuale. All’interno del villaggio è consentita la circolazione in bici solo ai bimbi fino ai 6 anni; è vietata agli ospiti la circolazione con qualsiasi mezzo di trasporto motorizzato e non.

RISTORANTI E BAR. Due sale ristorante climatizzate e con tavoli assegnati da 8/9 persone, quindi spesso in compagnia di altri ospiti (per chi sceglie la camera Comfort la sistemazione è in tavolo riservato), con tovagliette all’americana. Prima colazione, pranzo e cena sono con servizio a buffet e show-cooking nel ristorante centrale.

Dal 2017 il Serenusa Village offre, dal 12.06 al 16.09, un ristorante/braceria, con tavolo riservato per famiglia, con ingresso dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 21.30 dal lunedì al sabato  (soggetto a disponibilità limitata, eventualmente con turni distribuiti su più fasce orarie e prenotabile in villaggio nel giorno precedente).

A disposizione degli ospiti bar, in piazzetta e in spiaggia.

 

Per prenotazioni e info 06-95550639    turismo@cralcomuneroma.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: