Cerca nel sito
CRAL 06-68809216 Turismo 06 - 95550639
Data: 01 Giu 2018 - 03 Giu 2018
Tags
Località: Marina di Camerota, Palinuro
Prezzo: 245 €
Chiedi informazioni

Le spiaggie del Cilento – 2 Giugno

LE SPIAGGIE DEL CILENTO 1 GIUGNO

Programma di viaggio

01 GIUGNO:              LUOGHI DI ORIGINE – MARINA DI CAMEROTA Raduno dei partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in Bus G.T. e partenza per Marina di Camerota. Sistemazione in hotel, pranzo. Nel pomeriggio spettacolare escursione in barca durante la quale potremmo ammirare: la Grotta degli Innamorati, la Grotta Azzurra, Cala Monte di Luna, Grotta della Cattedrale, Grotta del Pozzallo, Spiaggia del Pozzallo, Sorgente Santa Caterina, Spiaggia Cala Bianca, Grotta del Toro, Grotta degli Infreschi, Porto Infreschi.

02 GIUGNO:              ACCIAROLI Pensione completa in hotel. Partenza per la visita di Acciaroli, piccolo borgo sulla costa cilentana che conta circa duemila abitanti e vanta una tra le spiagge più belle d’Italia. Di notevole importanza le torri costiere costruite nel Seicento e le passerelle della “Via Vascio”. Tempo libero per un bagno a mare o per shopping

03 GIUGNO:              PALINURO – RIENTRO AI LUOGHI DI ORIGINE Prima colazione e pranzo in hotel. Escursione a Palinuro: tra gli ulivi delle verdi colline e il blu del mare cristallino, Palinuro ha sempre affascinato i viaggiatori di ogni epoca come Virgilio che ne racconta di un promontorio impervio nei versi dell’Eneide. Tra le spiagge più belle del Cilento ci sono le spiagge di Palinuro, ampie e sabbiose, oltre che insignite della Bandiera Blu. Tempo libero con possibilità di effettuare escursione in barca alla Grotte di Palinuro, che non hanno nulla da invidiare alla Grotta Azzurra di Capri. Partenza per il rientro con sosta lungo il percorso in un caseificio con possibilità di acquistare le mozzarelle di bufala e altri prodotti caseari locali.

 

Per motivi tecnici l’ordine delle visite potrebbe essere modificato

Per prenotazioni e info 06-95550639    turismo@cralcomuneroma.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: