Cerca nel sito
CRAL 06-68809216 Turismo 06 - 95550639
Durata: 7 giorni
Località: Castelsardo, Sardegna
Prezzo: da € 162
Chiedi informazioni

Castelsardo – La Baia 3*  Hotel Residence

 

LA BAIA

Descrizione Struttura

Direttamente sul lungomare di Castelsardo, con una suggestiva vista sul Golfo dell’Asinara e a circa 900 metri dal centro del paese, grazie alla sua architettura a terrazza tutte le camere godono di vista mare.

LOCALITÀ. Il centro storico di Castelsardo si erge su di un promontorio roccioso, a picco sul mare, che si affaccia sullo splendido golfo dell’Asinara e dal quale svettano monumenti storici tra i più caratteristici della Sardegna: il Castello dei Doria che sovrasta e domina l’intero paese, la Cattedrale di Sant’Antonio Abate e le antiche mura che circondano il borgo. Grazie alla sua posizione si presta per rapidi spostamenti verso le più belle spiagge del Nord Sardegna.

SPIAGGIA. 300 metri, raggiungibile a piedi, la cala libera di sabbia e ghiaia denominata “Lu Poltu di La Rena”. A circa 3 km, collegata con servizio navetta, un’ampia spiaggia libera di sabbia.

CAMERE. 22, tutte le camere sono ampie, comode e dotate dei più moderni comfort. Sono dotate di tv, telefono, aria condizionata, frigo bar, asciugacapelli.

APPARTAMENTI. 24, si dividono in: Mono 2/3; Bilo 3/4; Trilo 5/6. Tutti completamenti arredati, possono essere Mono con soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale e possibilità di letto aggiunto, Bilo con soggiorno con divano letto e angolo cottura e 1 camera matrimoniale; Trilo come i Bilo con in più una camera da letto.

RISTORAZIONE. Trattamento di Pensione Completa con sapori della cucina nazionale e locale sia a base di pesce sia a base di carne, presenti dolci tipici della tradizione. La cucina è attrezzata per le diverse intolleranze alimentari e per preparare senza contaminazioni gli alimenti per celiaci.

SERVIZI. Ascensore interno e uno panoramico, zona fitness, zona relax con minipiscina idromassaggio, terrazza, bar a bordo piscina, campo polivalente tennis/calcetto.

ANIMAZIONE E DIVERTIMENTI. Animazione e intrattenimenti diurni e serali con giochi tornei e spettacoli, corsi collettivi di nuoto e aerobica, balli latino-americani, karaoke. Per i bambini, dai 3 ai 9 anni, a disposizione una zona prato attrezzata con giochi, e il mini club interamente dedicato a loro con uno staff di animatori specializzati.

trattenimento serale con musica dal vivo. Mini Club 3-8 anni e Junior Club 9-14 anni in orari prestabiliti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: