Cerca nel sito
CRAL 06-68809216 Turismo 06 - 95550639
Durata: 7 notti
Località: Baia Domizia
Prezzo: da € 400
Chiedi informazioni

Baia Domizia – Hotel Marina Club 4* – Campania

La sua invidiabile posizione fronte mare e il tratto di costa caratterizzato da ampie spiagge di sabbia fine rendono il Marina Club meta ideale per bambini e famiglie. Baia Domizia è una vivace e rinomata località che si affaccia sul Golfo di Gaeta. Nei dintorni numerosi luoghi d’interesse culturale, storico, archeologico e naturalistico.

CAM-MARINA CLUB - flash viaggi 9 LUGLIO

 

Descrizione Struttura

Posizione: la sua invidiabile posizione fronte mare e il tratto di costa caratterizzato da ampie spiagge di sabbia fine rendono il Marina Club meta ideale per bambini e famiglie. Baia Domizia è una vivace e rinomata località che si affaccia sul Golfo di Gaeta. Nei dintorni numerosi luoghi d’interesse culturale, storico, archeologico e naturalistico.

Come arrivare: in auto: percorrendo l’autostrada A1 Uscita Cassino (da nord) o Capua (da sud); in treno: arrivando alla stazione di Formia (22 Km) o di Sessa Aurunca (7 Km), in aereo : aeroporto di Napoli Capodichino (58 km).

Descrizione e servizi: il complesso, direttamente sul mare e a soli 2 km dal centro, è immerso in uno splendido e curatissimo giardino, con aree arredate per un dolce relax. Si compone di un corpo centrale dove sono ubicati il ristorante principale, il bar e parte delle camere e di graziose costruzioni immerse nel verde del parco dove si trovano le altre camere. Camere: Sono 184  e Novità 2017 tutte completamente rinnovate, dispongono di telefono, Tv, WI-FI (a pagamento), frigobar (servizio rifornimento a richiesta), aria condizionata, asciugacapelli; la maggior parte dispone di balcone fronte mare. Alcune camere sono collocate nell’ampio giardino e la maggior parte di esse ha patio o balcone. Possibilità di Family Room con due ambienti separati e due bagni che possono ospitare fino a 5 persone. Ristorazione: Due i ristoranti dell’albergo: il ristorante Domitia propone buffet con scelta tra appetitose proposte della cucina nazionale e mediterranea. Il nuovo ristorante Garden, affacciato sul giardino tra la piscina e la spiaggia, offre pizzeria e specialità della cucina campana, acqua e vino della casa ai pasti sono inclusi (aperture a discrezione della direzione).  Attrezzature e servizi: L’ albergo offre due bar di cui uno nella piscina ed uno nella hall, sala tv satellitare, parcheggio privato e garage fino ad esaurimento posti (entrambi a pagamento). Piscina con zona adulti e bambini, beach volley, bocce e campo da calcetto. Area mini club attrezzata con giochi per i piccoli ospiti. Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 sdraio per camera. A pagamento su prenotazione, transfert dalle stazioni e dall’aeroporto. Noleggio pedalò, windsurf e canoe, noleggio biciclette. Spiaggia: Direttamente sul mare affacciato sulla bella e ampia spiaggia di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e sdraio (lettini disponibili a pagamento). Attività e animazione: fino al 30/05 e dal 20/09 serate di piano bar due volte la settimana. Dal 30/05 al 19/09 l’attività di animazione diurna è all’insegna dello sport: giochi, tornei e corsi collettivi. La sera vengono proposti piano bar, momenti di gioco, serate danzanti. Sport: corsi collettivi di aerobica, acquagym, windsurf, canoa. Mini club (30/05- 19/09): Lo staff si prenderà cura dei bambini 3/12 anni, organizzando un programma ricco di attività ricreative sulla spiaggia, in piscina e nell’area miniclub in giardino. Giochi, tornei, attività di avviamento allo sport, baby dance, mini show.

Animali: ammessi di piccola taglia a pelo corto con supplemento da pagare in loco.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: