Cerca nel sito
CRAL 06-68809216 Turismo 06 - 95550639

Soci Cral

Come iscriversi al Cral dipendenti Roma Capitale

Possono iscriversi al Cral i dipendenti di Roma Capitale in servizio di ruolo. Se non si è dipendenti di Roma Capitale ci si può iscrivere come Socio Esterno:

Tu sei?

  • Dipendenti Roma Capitale

    Sono soci del CRAL dei dipendenti di Roma Capitale in servizio di ruolo e possono iscriversi compilando e firmando il modulo di adesione ed inviandolo via fax o via e-mail a segreteria@cralcomuneroma.it :

    Scarica il modulo di iscrizione per i dipendenti .pdf

    Scarica il modulo di iscrizione per i dipendenti .rtf

    La trattenuta di € 2.00 è valida quale iscrizione per il singolo e per il nucleo familiare.  L'iscrizione è rinnovata automaticamente ogni anno.
  • Soci esterni non dipendenti

    Ci si può  iscrivere al Cral anche se non si è dipendenti di Roma Capitale come Socio Esterno. Scarica il modulo di adesione cliccando su uno dei link seguenti e invialo compilato e firmato via fax o via email a segreteria@cralcomuneroma.it :

    Scarica il Modulo iscrizione esterni .pdf Scarica il Modulo iscrizione esterni .rtf L'iscrizione quale socio esterno al Cral Dipendenti Roma Capitale si effettua pagando una quota unica per tutto l’anno in corso €24.00 (ventiquattro/00) La tessera, valida per tutto il nucleo familiare, ha validità di 1 anno solare e dovrà essere rinnovata annualmente presso la sede del Cral – Via Petroselli 50 – Roma.

    modulo iscrizione