Cerca nel sito
CRAL 06-68809216 Turismo 06 - 95550639

Invisiben

INVISIBEN è un’azienda che si occupa di diagnostica e prevenzione dell’ipoacusia, specializzata nell’applicazione e commercializzazione di apparecchi acustici invisibili.
I problemi uditivi sono strettamente individuali; proprio per questo motivo abbiamo scelto di specializzarci in soluzioni acustiche invisibili altamente personalizzate.
Invisiben nasce grazie all’esperienza ventennale del Dott. Maurizio Saliola – il quale vanta oltre 1500 protesizzazioni, con la soddisfazione testimoniata dei pazienti – ed è mossa fondamentalmente dalla passione di aiutare le persone a sentire bene e senza alcun disagio estetico, al fine di garantire al paziente una vita qualitativamente migliore e di rendere la sua esperienza in uno dei nostri centri dawero unica. Crediamo fortemente che occuparsi di udito sia un’arte e allo stesso tempo una scienza e che debba essere trattata da esperti
audioprotesisti seriamente impegnati affinché i loro pazienti ricevano  l’attenzione totale che meritano.
“Ho deciso di intraprendere questa missione ponendo al centro della mia  attenzione le esigenze dei pazienti, anteponendo quelle economiche e commerciali.
Ritengo che occuparsi della salute uditiva delle persone sia una vera e propria vocazione e che, per tanto, debba essere trattata con rispetto e dedizione, affinché i pazienti ricevano la migliore soluzione acustica disponibile sul  mercato, ma, soprattutto, l’attenzione totale che meritano.
Sentire il mondo che ci circonda è dawero fantastico, ma, soprattutto, fondamentale per poter cogliere e godere tutte le sfumature che la vita ci offre.
E’  infatti, statisticamente provato che le persone dotate di un udito funzionantesono molto più coinvolte nel mondo che le circonda e conducono una vita qualitativamente migliore e più sana sotto ogni punto di vista, in primis nei rapporti interpersonali.
Da qui nasce il mio profondo desiderio di aiutare le persone, attraverso il mio operato, a non privarsi della bellezza della vita, cercando, con il mio massimo impegno, di cambiare in meglio la loro esistenza, sollevandoli da ogni tipo di preoccupazione legata all’ipoacusia.

 

Insieme al mio Team di Dottori Audioprotesisti, personalmente selezionati in base alle loro caratteristiche professionali e personali, cerchiamo di fornire ai nostri pazienti un servizio migliore di chiunque altro. E, proprio per garantire ai nostri pazienti soltanto il meglio, attualmente INVISIBEN opera in partnership con una delle Aziende Leader Mondiali nella costruzione e produzione di apparecchi acustici: La Starkey, e vantiamo l’esclusiva sui prodotti “Nuear” che rappresentano la vera novità rivoluzionaria nel campo audioprotesico.
Amo il mio lavoro, perché negli anni ho scoperto e compreso che, nessun successo economico mi soddisfa tanto quanto il sorriso dei miei pazienti al termine di ogni visita. Spesso mi ringraziano, ma in realtà, loro non sanno che sono io a doverli ringraziare per l’arricchimento emotivo che ogni giorno mi
regalano’~
Maurizio Saliola

INVISIBEN è lieta di offrire a tutti i soci del CRAL DIPENDENTI ROMA CAPITALE i seguenti servizi e le seguenti agevolazioni economiche:

• SCREENING GRATUITO DELL’UDITO MENSILE;
• SCONTO DEL 25% SULL’ACQUISTO DEGLI APPARECCHI ACUSTICI;
• GARANZIA ORO SU TUTTI I PRODOTTI PER LA DURATA 012 ANNI;
• SCONTO DEL 50% SULLA COPERTURA ASSICURATIVA IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO PER 4 ANNI;
• INSERIMENTO GRATUITO NEL PERCORSO “INVISIBEN SENZA PENSIERI”;
• ASSISTENZA TECNICA VITA NATURAL DURANTE;
• MANUTENZIONE PERIODICA DELL’APPARECCHIO GRATUITA;
• CONTROLLI PERIODICI CON VISITE AUDIOMETRICHE GRATUITE;
• VISITE A DOMICILIO GRATUITE;
• FINANZIAMENTI E PAGAMENTI AGEVOLATI E PERSONALIZZATI;
• ASSISTENZA COMPLETA PER PRATICHE ASL/INAIL AGLI AVENTI DIRITTO.

 

Per informazioni o appuntamenti:

06 45430 100

amministrazione@invisiben.it

Lascia un commento

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: