Cerca nel sito
CRAL 06-68809216 Turismo 06 - 95550639

Gli Impressionisti Francesi – Da Monet a Cézanne

MOSTRA MULTIMEDIALE

Gli Impressionisti Francesi – Da Monet a Cézanne

Roma – Palazzo degli Esami

Per la prima volta in Italia, la tanto attesa esposizione multimediale internazionale è finalmente arrivata a Roma. Gli impressionisti francesi – Monet to Cézanne rende omaggio agli artisti francesi che hanno cambiato la storia dell’arte grazie al loro nuovo approccio verso il mondo esterno e la natura circostante, e il loro modo di rappresentare l’immediatezza e la fluidità attraverso un uso incredibile di luce e ombra.

Gli impressionisti francesi – da Monet a Cézanne – attraverso un percorso espositivo appositamente studiato per il Palazzo degli Esami – vi trasporterà indietro nell’Ottocento a Parigi, dove un centro bohémien di creatività e innovazione è destinato a cambiare per sempre il volto dell’arte europea. Circondati da un ambiente ricco e dinamico di luci, colori e suoni, gli impressionisti francesi tornano in vita.

Adulti e bambini sono in grado di immergersi in questo movimento artistico affascinante e influente. I dipinti mozzafiato sono proiettati su una scala enorme con dettagli vividi per riportare, più grandi della vita, le audaci pennellate di Monet, Pissarro, Renoir, Cézanne e altro ancora.

Visitare la mostra ti porterà negli ambienti multischermo più eccitanti del mondo. Enormi immagini cristalline, così reali da toccarle, illuminano una vasta gamma di schermi e superfici appositamente adattati allo spazio espositivo (effetto immersivo).

 

Venerdì 14/12/2018 – turni dalle 20.00

Prenotazioni entro il 30/11

INGRESSO MOSTRA + GADGET + ACCOGLIENZA CON GUIDA    

€ 16,50

* Raggiunte 25 persone sarà attivato un secondo turno per le ore 21.30. Qualora anche il secondo turno avrà raggiunto il numero di 25 persone sarà attivato il terzo turno delle ore 21.45 e così via.

Per informazioni e prenotazioni: 06-68809216 Pina o Vanessa

IMPRESSIONISTI FRANCESI 14.12

Lascia un commento

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: