Cerca nel sito
CRAL 06-68809216 Turismo 06 - 95550639

Giudizio Universale

BIGLIETTI ESAURITI
"Si Informano i soci che i biglietti per lo spettacolo "Giudizio Universale" -  del 16 maggio 2019 ore 21.00 - sono terminati. Cercheremo, se possibile, di ottenere dalla produzione una nuova data per i Soci Cral."

L’arte incontra lo spettacolo. 

Un viaggio straordinario che permette allo spettatore di immergersi completamente nelle meraviglie della Cappella Sistina, scoprirne la storia e i segreti e vivere un’esperienza senza precedenti, grazie all’innovativa modalità di fruizione.

 Giudizio Universale è il primo show di Artainment®

 un nuovo genere che mette in connessione il fascino e la bellezza delle più grandi opere d’arte con i codici emozionali e coinvolgenti dello spettacolo: proiezioni immersive a 270°, performer dal vivo, musiche originali di grande impatto e spettacolari effetti scenici. Un impianto teatrale e tecnologico unico al mondo restituisce la potenza del capolavoro di Michelangelo in un racconto che lascia il pubblico senza fiato.

AUDITORIUM CONCILIAZIONE    Via della Conciliazione,4 Roma (RM)

 GIORNATA RISERVATA AL CRAL DIPENDENTI COMUNE DI ROMA

Giovedì 16 maggio ore 21.00

Euro 15,00 posti Central invece di 28,00

Le prenotazioni debbono essere fatte ESCLUSIVAMENTE presso la sede Cral al n. 06 68809216 – Pina/Vanessa La prenotazione è valida solo a pagamento avvenuto e non vi sono limiti per il numero dei biglietti acquistabili (salvo esaurimento posti).

giudizio-universale

Lascia un commento

*