Cerca nel sito
CRAL 06-68809216 Turismo 06 - 95550639

Zètema - Convenzione

Zètema Progetto Cultura

Il Cral dei Dipendenti di Roma Capitale ha sottoscritto una convenzione con Zètema Progetto Cultura. Questi i servizi offerti:

 

MIC Card

La MIC è la nuova card che al costo di 5 euro offre l’accesso illimitato per 12 mesi nei Musei in Comune e nei siti storico artistici e archeologici della Sovrintendenza, rivolta ai residenti a Roma, ai domiciliati temporanei a Roma* e agli studenti di Università pubbliche e private presenti nel territorio cittadino.

MIC Card con il CRAL
Giovedì 7 Febbraio, presso gli uffici del CRAL, sarà presente un responsabile di Zetema per sottoscrivere la MIC Card e per ogni eventuale informazione.

 

Ludoteche

Zètema Progetto Cultura garantirà fino al 31 dicembre 2019 l’ingresso ridotto al nucleo familiare degli iscritti al CRAL dei Dipendenti di Roma Capitale presso Technotown a Villa Torlonia e presso la Casina di Raffaello a Villa Borghese.
Ai vostri iscritti, previa presentazione presso le rispettive biglietterie della tessera d’iscrizione in corso di validità, sarà riconosciuto l’ingresso ridotto secondo le seguenti tariffe (salvo eventuali modifiche da delibera che saranno tempestivamente comunicate):

 

 

MIC Card

MIC Card – Scopri i musei di Roma

La MIC è la nuova card che al costo di 5 euro offre l’accesso illimitato per 12 mesi nei Musei in Comune e nei siti storico artistici e archeologici della Sovrintendenza, rivolta ai residenti a Roma, ai domiciliati temporanei a Roma* e agli studenti di Università pubbliche e...
Continua a leggere

Ludoteche

TECHNOTOWN

TECHNOTOWN è un luogo di creatività e di scoperta dove curiosi dai 6 ai 100 anni (ed oltre…) possono mettersi in gioco attraverso esperienze interattive avventurandosi nel mondo della tecnologia, della natura, della robotica e multimedialità. Attraverso il racconto di un Tutor e...

Casina di Raffaello – Villa Borghese

Centro Permanente per l’Arte e la Creatività di Villa BorLaboratori, letture, presentazioni di libri, mostre temporanee, centri estivi, corsi di formazione, rassegne sull’editoria per l’infanzia e tanto altro: con tante novità nell‟offerta educativa dedicata a scuole e pubblico e...